Guida all'uso del Forum

« Older   Newer »
  Share  
THE DARK KING
view post Posted on 16/1/2013, 10:21     +1   -1




Guida in fase di manutenzione. Attendere prima il completamento della skin...
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 14:28     +1   -1

Dio della notte

Group:
Membri
Posts:
2,312
Location:
Acheronte, fiume delle anime.

Status:


Devi spiegarmi questa cosa... Stai creando trentadue discussioni al giorno e devo vedere quale importantizzare, perchè la skin è si qualcosa di importante, ma tutto importantizzato non è possibile farlo... Quindi spiegami sta cosa via mp e valuterò, se vuoi eh, poi vedi tu, io non vado contro nessuno... ;)
 
Top
THE DARK KING
view post Posted on 16/1/2013, 16:48     +1   -1




Allora, sono attivo giorno e notte! Non posso andare a scuola quindi ho tempo da perdere! E vi sto aiutando ai limiti dell'impossibile. Sta venendo una figata la skin!
Grazie all'incarico che mi avete dato sto imparando moltissime cose!

Non ci sarebbe nulla da valutare. La skin è mia (dedicata a voi) e sto creando una guida per utilizzarla al meglio. Dovrebbe poi essere importantizzata...
Una skin è come se fosse un luogo. Io sinceramente andrei nei "luoghi" più belli, non nelle "paludi".
La skin conta, e molto.

Quella che sto creando è molto "interattiva", ed è per questo che serve una guida. Ci saranno molti funzioni, ci sarà molto da divertirsi (io mi diverto con i codici xD)


Te l'ho voluto spiegare qui perché quando avrò creato la guida eliminerai questi messaggi inutili...spero...
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 16:54     +1   -1

Dio della notte

Group:
Membri
Posts:
2,312
Location:
Acheronte, fiume delle anime.

Status:


Yah men, e correggerò anche gli errori grammaticali e di forma se ti interessa, anche se penso sia meglio che -per non perdere messaggi- questa discussione venga messa nel cimitero e poi ne crei un'altra, quindi fai la prova nel forum "tu sai dove" e poi la posti qui ;) (credo sia meglio così) per il resto, si, bella idea, si può fare, t'aiuto se vuoi ;)
 
Top
marcobaldo
view post Posted on 16/1/2013, 17:36     +1   +1   -1




non fai prima a creare la discussione quando è pronta? .-.
 
Top
[Sz:O]CARLO__94
view post Posted on 16/1/2013, 18:55     +1   -1




Infatti! ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 19:00     +1   -1

Dio della notte

Group:
Membri
Posts:
2,312
Location:
Acheronte, fiume delle anime.

Status:


Quoto ottantaquattromila volte marcobaldo. King, cestino questa e quando hai fatto posti quella nuova, così almeno facciam prima?
 
Top
THE DARK KING
view post Posted on 16/1/2013, 19:00     +1   -1




Si va bene, ma almeno rinominala questa, non so come ma rinominala, così da non ricondurre poi l'utente a questa invece che a quella completa. Grazie
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 19:07     +1   -1

Dio della notte

Group:
Membri
Posts:
2,312
Location:
Acheronte, fiume delle anime.

Status:


Hm, Okay, me lo vedo io.

EDIT: non ho la possibilità di modificare il titolo, comunque tranquillo, sfumerà questa discussione, e poi si vede quale aggiorni dalla tabella del forum, tu magari chiamala in un altro modo, del tipo "Guida alla Nuova Skin", ad esempio... Detto questo, chiudo...
 
Top
8 replies since 16/1/2013, 10:21   211 views
  Share