[TROFEO] Bambina smarrita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2013, 19:42     +2   +1   -1
Avatar

Tenero!

Group:
Fondatori
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Ecco un video su come fare tutti gli step dell'easter egg di Origins, ritengo questo video migliore di tutti gli altri che ho visto, anche perchè fa vedere anche gli schemi.

Prima parte:



Ricordatevi i pezzi dei bastoni hanno tutti qualcosa in comune:
1) BLU ---> Il disco si trova alla stazione elettrica vicino al generatore numero 2, i 3 pezzi del bastone li troverete scavando SOLO quando nevica.
2) ROSSO ---> Il disco si trova presso la chiesa, mentre i pezzi sono tutte delle ricompense, uno lo otterrete abbattendo un' aereo dalla luce rossa che compare solo quando piove, il secondo lo otterrete quando ucciderete il primo soldato panzer, l'ultimo quando riempirete tutte e 4 le casse con le anime degli zombie (prendendo la ricompensa dalla cassa).
3) GIALLO ---> Il disco si trova presso il generatore dove c'è la stamin up, mentre ogni pezzo del bastone si trova su un gigante diverso, dovrete entrare in tutti e 3.
4) VIOLA ---> Il disco si trova dalle parti del juggernog o vicino dei carri, mentre i pezzi li trovate in aree raggiungibili SOLO col carro armato (vedete il video per ricordarvi).

Quindi:
BLU --> Scavare
ROSSO --> Ricompense
GIALLO --> Giganti
VIOLA --> Carro armato

Bisogna perdere meno tempo possibile per riempire le 4 casse delle ricompense, cercate di fare 2 casse a round, il bastone del fuoco è perciò il più ostico da costruire.


L'ordine dei pannelli elettrici non viene detto, ma è questo:

1) Presso la Stamin Up (corsa).
2) Di fianco al carro armato sotto la chiesa.
3) Nel piano superiore della chiesa.
4) Presso il Juggernog.
5) Alla stanza iniziale.
6) Vicino alla stazione elettrica (o postazione) numero 2.
7) Alla base della torre del Pack a punch.

Per le ciminiere nere del bastone del vento bisogna sparare un colpo contro la ciminiera guardando la torre del PAP.

Seconda parte:



Fate attenzione in particolare al passaggio al 5:45 e a quello prima.

Consigli nello svolgimento dell'easter egg:

Prima di tutto, è necessario quasi TUTTO l'easter egg prima del round 20, per il semplice motivo che da lì in poi i passaggi dove si usano i pugni diventano molto complicati.

Bisogna cercare di perdere meno round possibili soprattutto quando si potenziano le 4 casse mistiche, e quando si fa il passaggio del bastone del fuoco nella stanza mistica.

Quando si costruiscono i bastoni è d'OBBLIGO che un SOLO giocatore tenga in vita 2 zombie COMPLETAMENTE illesi e avvisi gli altri quando ne muore io.

N.B: il giocatore che si tiene i 2 zombie deve togliersi sia dal percorso fatto dai giganti sia da quello fatto dal carro armato.

La stessa cosa dev'essere fatta per il procedimento del potenziamento dei bastoni, 3 giocatori fanno il loro relativo step tutti insieme nella stanza mistica (crazy place) e poi si dedicano ai passaggi fatti sulla mappa normale, il restante giocatore deve tenere come sempre i 2 zombie.

N.B: i 3 giocatori che fanno i loro step contemporaneamente NON devono aver preso il bastone del fuoco che necessita di un round per essere fatto.

Una volta costruiti tutti e 4 i bastoni andate a posizionarli nella stanza mistica ed in un round dovete uccidere tanti templari quanti ne servono per potenziare tutti i bastoni.

Dovete tenere particolare attenzione al passaggio della liberazione dei 4 Dieselpunk o panzer soldati, NON fate quel passaggio se non siete tutti con armi potenziate e Juggernog.

La regola più importante da seguire è la seguente: cercate SEMPRE di stare nelle vicinanze dei compagni nei passaggi che sembrano pericolosi in modo tale da poterli immediatamente curare, perchè se uno di loro morirà sarà difficile recuperare e resistere a più di un Dieselpunk.

Edited by franco 95 - 3/10/2013, 16:04
 
Contacts  Top
0 replies since 29/9/2013, 19:42   249 views
  Share